
Un processo di investimento incentrato su di te
1
Incontro
conoscitivo
Il nostro percorso inizia da un incontro conoscitivo, dove approfondiremo le possibilità di collaborazione e in che cosa consiste la mia consulenza, ponendo le basi per un rapporto professionale futuro.
2
Raccolta delle
informazioni
Una volta confermata la volontà di collaborare, si procede con la raccolta delle informazioni del cliente. Al fine di offrire un servizio personalizzato e su misura, è necessario analizzare nel dettaglio la tua posizione attuale, il tuo profilo di rischio, i tuoi obiettivi e l’orizzonte temporale entro il quale desideri realizzarli.
3
Definizione dell’asset allocation del portafoglio
Raccolte tutte le informazioni su di te, procederò all’elaborazione dell’allocazione finanziaria più idonea a realizzare i tuoi obiettivi, avvalendomi, se necessario, dell’intervento di professionisti con competenze specializzate.
4
Monitoraggio
continuo
Sarà mio compito tenere monitorata la strategia attivata, per verificare che sia costantemente efficiente, efficace e allineata ai tuoi obiettivi. Ti invierò dei report sulla tua situazione e ci sentiremo periodicamente, per tenerti aggiornato sull’andamento del percorso intrapreso e per valutare insieme eventuali ribilanciamenti da apportare.
